SOSTENIBILITÀ ECONOMICA

Ogni piano sviluppato da The.Tube.Art vuole essere concretamente applicabile e fornire una soluzione che sia sostenibile dal punto di vista economico, sia dal punto di vista etico.

L’obiettivo è infatti quello di rendere l’attività del cliente profittevole o, nel caso di enti del terzo settore e associazioni no-profit, in grado di finanziare agevolmente le proprie iniziative. Per tale ragione, insieme ad ogni piano di intervento verrà predisposta una rendicontazione dei costi da sostenere ed una proiezione circa i profitti attesi, in seguito all’esecuzione delle operazioni proposte.

Al fine di finanziare i progetti, sarà altresì predisposta una ricerca e analisi circa la presenza di eventuali bandi o agevolazioni promosse da Enti pubblici, dall’Unione Europea o da Fondazioni e a cui il cliente possa e voglia partecipare. In caso di riscontro positivo, sarà cura del team di The.Tube.Art coadiuvare il cliente nella presentazione del progetto e a indicargli, ove necessario, professionisti che possano svolgere le pratiche burocratiche a condizioni agevolate, grazie ad un’ampia gamma di convenzioni stipulate.

calculator-385506_1920.jpg
 

©2020 di The.Tube.Art Creato con Wix.com